A VOI FALSI COMUNISTI PROVOCATORI CHE NELLE UNIVERSITA’ DIFENDETE LE BORGHESIE TERRORISTE, FANATICHE SANGUINARIE, CORROTTE E NAZIONALISTE PALESTINESI, KURDE, CATALANE, E NON I LAVORATORI PALESTINESI, ISRAELIANI, KURDI, IRAQENI, SIRIANI E SPAGNOLI!
SIGNORI PROVOCATORI trotzkisti e stalinisti: vi è noto che oggi nel mondo tutti i paesi sono CAPITALISTI, e da parecchi decenni? Significa che "il Colonialismo" (se sapete cos'è il "Colonialismo") o il "Post-Colonialismo" o il "Neo-Colonialismo" non esiste più da decenni. Significa che oggi le borghesie nel mondo lottano una contro l'altra per le "Sfere di Influenza" (se sapete cosa sono "Le sfere di influenza"), per la conquista di nuovi mercati, per sottomettere altre borghesie o per liberarsi da altre borghesie. E questo vale anche per i paesi capitalisti PALESTINA, KURDISTAN, CATALONIA!
Significa, cosa a voi sconosciuta, che in tutti i paesi esistenti sul pianeta agiscono le leggi capitalistiche del commercio, della compravendita, del profitto, delle banche, dello sfruttamento. E questo vale anche per i paesi capitalistici PALESTINA, KURDISTAN, CATALONIA!
Ciò significa, cosa evidentemente sconosciuta a voi dilettanti politici dell’ultima ora, che anche la Palestina, il Kurdistan, la Catalogna sono suddivise in due classi, una classe borghese capitalista palestinese, kurda, catalana, che sfrutta brutalmente l’altra classe proletaria palestinese, kurda, catalana, che si difende con scioperi, lotte, manifestazioni.
Questo E’ MARXISMO, SIGNORI PROVOCATORI NAZIONALISTI FALSI COMUNISTI!
IL MARXISMO (è chiaro che voi non lo conoscete) è sempre contro tutti i capitalisti, in tutte le nazioni capitaliste, vale a dire, anche se questo può sorprendervi, anche in Palestina, Kurdistan, Catalogna,! E si pone, sempre, dalla parte dei PROLETARI, non solo logicamente in Palestina, ma anche in Israele (anche se questo vi imbarazza!) non solo in Kurdistan, ma anche in Siria, Iran, Iraq (anche se questo vi stupisce!) e non solo con i proletari catalani, ma il marxismo è a fianco anche di quelli spagnoli, affinchè tutti si organizzino e lottino contro i capitalisti, contro i propri capitalisti, con rivoluzioni, per rompere le catene dell’oppressione borghese e giungere ad una società superiore senza più ingiustizie, classi e sfruttamento.
Queste sono le posizioni marxiste corrette che come leninisti difendiamo con molto orgoglio nelle università, nelle fabbriche, nei quartieri. Realiste e corrette che hanno permesso a Lotta Comunista nei decenni di espandersi in tutta Italia e di aprire circoli anche in Europa!
E non le vostre posizioni nazionaliste, false comuniste, già fallite nel passato.
Zone o nazioni precapitaliste da sostenerne l’indipendenza, come giustamente avevano operato Marx e Lenin a loro tempo, OGGI NON ESISTONO PIU’. Da allora il capitalismo si è sviluppato e diffuso in tutto il mondo, esattamente come previsto da Marx (ma conoscete un po' il marxismo?). Tutti i paesi oggi sono capitalisti e divisi in due classi senza eccezione, anche in Africa, e in tutte le nazioni oggi esiste la lotta di classe tra capitalisti e proletari. Dovreste studiarvi di più la geografia e l’economia SIGNORI PROVOCATORI!
Ve lo diciamo (e spieghiamo) noi che siamo rigorosamente LENINISTI, a voi dilettanti allo sbaraglio dell’ultima ora.
Questi sanguinari fanatici che guidano le lotte in Palestina, in Kurdistan o in Catalogna, NON LOTTANO PER IL COMUNISMO, come affermate o supponete voi. NO, signori sprovveduti, lottano, esattamente come la borghesie israeliana, siriana e spagnola, per i LORO SPORCHI AFFARI CAPITALISTICI, andando ad ammazzare persone innocenti per le strade, proprio come i capitalisti israeliani, siriani, iraniani e spagnoli, cosa che con il marxismo non ha assolutamente nulla a che fare! Cosa che VOI fate finta di ignorare.
Voi sostenete borghesie terroristiche corrotte e sanguinarie in Palestina, Kurdistan, Catalogna, finanziate massicciamente da banche, petroldollari e chissà quanto altro, che perseguono l’unico scopo dell’indipendenza per continuare a sfruttare e soggiogare i propri lavoratori, esattamente come le borghesie in Israele, Siria, Iraq, Iran e Spagna e in tutto il mondo. E mai nei vostri comunicati pseudo comunisti vi è un accenno alle tragiche condizioni che i proletari (se sapete cosa sono i proletari) devono subire, per esempio in Palestina e Israele, dovuto alla guerra tra le borghesie palestinese e israeliana. MAI!
QUESTO, SIGNORI OPPORTUNISTI FALSI COMUNISTI, NON HA NIENTE A CHE FARE CON IL MARXISMO!
Il marxismo E’ TUTT’ALTRA COSA, ANDATEVELO A STUDIARE!
NOI SIAMO FIERI DELLE NOSTRE POSIZIONI!
Stesse posizioni che Lotta Comunista ha sostenuto negli anni ’70-’80 quando altri movimenti trotzkisti e stalinisti vostri predecessori sostenevano come VOI ora, i fanatici terroristi palestinesi e non gli sfruttati lavoratori palestinesi e israeliani, senza avere la MINIMA IDEA di cosa fosse la LOTTA DI CLASSE. Per poi nella loro confusione rendersi conto ed accettare, che effettivamente i terroristi non lottavano per il socialismo, ma per i loro loschi affari capitalistici, e di conseguenza, questi vostri predecessori, dare forfait, abbandonando la politica e sparire completamente dalla scena, e da molti decenni. E ora siete arrivati voi, residui di stalinismo e trotzkismo, sprovveduti totalmente insignificanti, che come trotzkisti e stalinisti vi definite “Comunisti democratici”, ma che andate a provocare e cercate di IMPEDIRE idee diverse dalle vostre, impedire che ottimi attivisti di Lotta Comunista diffondano un’ analisi realistica.
Claudio Piccoli
Attivista per 40 anni per Lotta Comunista
Ed ora operativo con successo a Berlino